heineken

IN COSTRUZIONE


                                                                                                                                                                        
   


video-placeholder

HEINEKEN BREWLOCK IMPORT ALLA SPINA.

Lager olandese che prende il nome dal sistema, brevettato dall'heineken, in cui la birra viene spillata senza l'aggiunta di gas e non viene mai in contatto con l'aria mantenendo il suo originale livello di CO2 come prodotta nel birrificio, rimanendo così organoletticamente intatta.

Inoltre il fusto vuoto può essere dismesso nei rifiuti PET.

Di colore oro pallido, mediamente amara. Il nome deriva dal tedesco lager che indica i magazzini, le cantine in cui viene messa a maturare. Prodotta a bassa fermentazione.

 

heineken-secchiello-portaghiaccio-in-verde

HEINEKEN PREMIUM LAGER BEER 33 cl.

Heineken è una birra lager a bassa fermentazione. Grazie al suo gusto fine, equilibrato e dall’aroma moderatamente luppolato, Heineken si adatta a
molte occasioni di consumo: ai pasti, dopo cena o come aperitivo. Il consiglio per apprezzare al meglio le caratteristiche di questa birra è di conservarla in un luogo fresco e riparato e di degustarla ad una temperatura di servizio di 3°C.



icnusa-classica

ICHNUSA.
Dal 1912 Ichnusa è sinonimo di Sardegna .L’espressione concreta della terra e del carattere delle persone che la abitano.

Il suo gusto è il riflesso dell’anima sarda,sintesi perfetta d'istinto e passione .



ichnusa-non-filtrata

ICHNUSA NON FILTRATA.

Dalla passione dei Mastri birrai di Assemini nasce Ichnusa Non Filtrata, una birra corposa perché fatta con puro malto d'orzo. Non essendo filtrata, presenta un aspetto piacevolmente velato grazie ai lieviti rimasti in sospensione. Offre una bevuta morbida con una lieve nota amara nel finale. La sua immagine, ispirata al passato, è iconica e distintiva e rispetta perfettamente la personalità di una birra davvero unica.




ICHNUSA RADLER LIMONE.

Rinfresca la calda estate sarda. L’estate in Sardegna è unica, ma non perdona: quando il caldo diventa torrido, cosa c’è di meglio di una bevanda fresca e dissetante, con un gusto insolito e leggero ?
Con il 2% di alcol, Ichnusa Limone Radler è leggera ma ricca di personalità, l’ideale per accompagnare i momenti più belli dell’estate sarda.
Doppiamente rinfrescante 40% Birra Ichnusa + 60% succo di limone = 100% gusto e freschezza.